Sconti noleggio con Assocamp

Sconti noleggio con Assocamp

SCONTI NOLEGGIO CON ASSOCAMP

 

E MAGICAMPER AL SALONE

 

DEL CAMPER DI PARMA (8-16 settembre 2018)

 

 

Grazie alla campagna "Noleggio professionale" saranno disponibili buoni sconto di 100 euro per noleggi di una settimana o di 50 euro per noleggi di un weekend



"Solo rivolgendosi ai centri noleggio dotati delle necessarie autorizzazioni e con veicoli con carta di circolazione riportante la dicitura “ da locare senza conducente”, come sancito dall’art.84 del codice della strada, si è sicuri di trascorre una vacanza in plein air senza pensieri. Viaggiare sicuri ed in massima tranquillità è quello che chiedono le famiglie che si avvicinano al mondo del camper iniziando dal noleggio di veicoli ricreazionali".

Per questo motivo Assocamp ha posto in essere, grazie alla collaborazione di FIERE DI PARMA e A.P.C., la campagna “NOLEGGIO PROFESSIONALE“ attraverso la messa a disposizione di complessivi 1000 buoni sconto da 50 € per il noleggio per un fine settimana o di 100 € per il noleggio di una settimana da utilizzare presso i centri noleggio aderenti all’iniziativa.

Le famiglie interessate potranno prenotare il buono sconto direttamente nella pagina dedicata sul sito Assocamp.

Effettuata la prenotazione il buono sconto dovrà essere ritirato personalmente dal 8 al 16 settembre durante la manifestazione fieristica “Salone del Camper”, padiglione 4 (ingresso sud) allo stand “Noleggio Professionale “.

Sempre sul sito di Assocamp è disponibile l’elenco dei centri noleggio aderenti all’iniziativa, coma Magicamper, ai quali i titolari del buono sconto potranno rivolgersi per effettuare le prenotazioni.

Non ci sono prodotti in questa categoria.