Servizi

LA NOSTRA AZIENDA METTE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI UNA GAMMA DI SERVIZI TRA LORO INTEGRATI:

 

CENTRO ASSISTENZA CLIENTI 
(Il camper non è solo un mezzo da guidare: è un mezzo da "vivere")
 
I veicoli ricreazionali non sono assimilabili agli altri mezzi di locomozione, perché consentono una libertà di movimento quasi totale e un'altrettanto totale privacy. E' in questo senso che vanno intesi come una specie di seconda casa, o meglio una parte della casa che può muoversi.
 
Per camperisti inesperti la nostra azienda mette infatti a disposizione dei clienti intenzionati a noleggiare i nostri mezzi un tecnico che li assiste durante un giro di prova in modo che il cliente possa provare a guidare il mezzo affiancato da chi può svelarne tutte le prestazioni e possa fare esperienza dei vari servizi interni della "casa viaggiante" (centralina elettrica, stufa, frigorifero, pompa, boiler, scarichi, approvvigionamento acqua, autonomia, ecc.).
 
 
 
CENTRO ASSISTENZA ITINERARI
(Gli itinerari da percorrere)
 
La nostra azienda offre ai clienti la possibilità di ottenere informazioni su itinerari di viaggio in Italia e all'estero, direttamente via internet e attraverso una serie di FORMULE ed UTILITIES, adatte alle più diverse esigenze e alle svariate tipologie di utenza.

Innanzitutto, per vivere il "plein air" non serve allontanarsi dai luoghi a noi vicini, per questo Magicamper vi offre consulenza circa gli itinerari possibili anche nel Verbano, Cusio Ossola:

 

· Macugnaga e il Monte Rosa

 

· la Valle Formazza e la Cascata del Toce, la più alta d'Europa

 

· il Parco Nazionale della Val Grande

 

· la Valle Vigezzo, detta la valle dei pittori

 

· il Mottarone al centro di una rosa di laghi tra i quali il lago Maggiore, il lago d'Orta, il lago di Mergozzo, il lago di Varese, il lago di Lugano , il lago di Comabbio,  ecc.

 

 

Costituiscono inoltre una rete di possibili e facili itinerari turistici, anche:

 

- le Isole Borromee

 

· i parchi florovivaistici di Villa Taranto e di Isola Madre e quelli faunistici come Villa Pallavicino

 

In particolare per camperisti esperti la nostra azienda è in grado di accettare richieste sia specifiche sia di tipo generale (es. n° di posti letto, veranda, portapacchi, porta-biciclette, porta-moto, gancio di traino, presenza di autoradio, di TV, PC e utilities di vario tipo) che di tipo tecnico (veicoli semintegrali, mansardati, motorhome, turbodiesel).

 

 

ITINERARIO "FACILE" (I.F.)
Magicamper è in grado di proporre ai propri clienti degli itinerari collaudati nella zona del Verbano Cusio Ossola ma anche in altre Regioni e Paesi.
Magicamper mette a disposizione schede di viaggio ove siano indicati itinerari, luoghi di interesse turistico (musei,manifestazioni ecc.) aree di sosta, indicazioni di prese d'acqua e pozzetti di scarico.

 

ITINERARIO "ESPERTO" (I.E.)
Magicamper offre ai propri clienti che desiderano programmare un itinerario esperto la consulenza circa la percorribilità delle strade (road book), la tempistica di tappa, l'organizzazione logistica.