Chi Siamo

VALORI DA VIVERE

Siamo amanti della vita vissuta in libertà e viviamo in una zona ove il tempo scorre a misura d'uomo e i ritmi ci consentono di godere delle bellezze che la Natura ci offre.

 

AZIENDA
L'azienda è costituita da reparti e uffici funzionali alle necessità della clientela:

 

UFFICIO VENDITE

Ha il compito di aiutarvi nella scelta del veicolo ricreazionale più adatto alle vostre esigenze sia per l'acquisto di veicoli nuovi che usati. Tutti i mezzi in vendita sono infatti accuratamente selezionati, controllati e garantiti.

 

MAGICAMPER è membro di ASSOCAMP

 

 

FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO IN 10 ANNI

Sono possibili finanziamenti tramite il GRUPPO SANTANDEREAGOS ITAFINCO a tasso agevolato per l'acquisto di veicoli nuovi e usati (prima rata a 120gg.)

Pagamento dilazionato con rate fino a 120 mesi senza anticipo.

 

 

CONVENZIONATI CON:

    

   

 

CARTE DI CREDITO ACCETTATE

 

 

 

UFFICIO GESTIONE PRATICHE 
Per consigliarvi le modalità più convenienti di acquisto e per valutare le migliori forme di finanziamento (tutte a tasso agevolato).

 

 

 

NEGOZIO ACCESSORI E RICAMBI

Per indirizzarvi nella scelta degli accessori più utili ed all'avanguardia, secondo il criterio del giusto rapporto qualità/prezzo. La nostra azienda offre infatti una vasta gamma di articoli delle migliori marche (Fiamma, Dometic, Sifi, Vecam, Dimatec, Ges, Con.ver, Teleco, Telair, Moscatelli, Fapa, Brunner,  ecc.)

 

 

 

CENTRO ASSISTENZA - OFFICINA 
La nostra officina è in grado di garantirvi una assistenza di livello professionale sia nella fase di manutenzione che in quelle di riparazione ed allestimento dei mezzi. Grazie alla nostra consolidata esperienza siamo in grado di realizzare le modifiche necessarie per personalizzare il vostro mezzo.